• Teoria

    NARUTO: Il Mistero Delle False Interviste di Masashi Kishimoto

    Oggi non voglio menzionarvi Junko Takeuchi come avevo pianificato da dopo l’ultimo articolo che ho scritto:Il Vero Finale di Naruto: Il Capitolo 698.Ma voglio menzionare una delle falsità che sono state dette in passato, senza nessuna prova che lo dimostrasse. Il Mistero Delle False Interviste di Masashi Kishimoto Ebbene sì, nel 2014, prima che arrivasse nelle sale cinematrofiche giapponesi il famosissimo e nonsensissimo “NARUTO THE LAST MOVIE”(Dicembre ), sono state pubblicate diverse interviste di Kishimoto che trattavano l’argomento “Finale di Naruto” e tra le quali ce n’era una in cartaceo… che tra un po’ vi mostrerò.Ricordo ai tempi, alla vista di codesta intervista, la voce “Questa è falsa” si divulgò…

    Commenti disabilitati su NARUTO: Il Mistero Delle False Interviste di Masashi Kishimoto
  • Naruto,  Teoria

    Il Vero Finale di Naruto: Il Capitolo 698.

    A causa delle varie informazioni che sbattegono contro le pareti della mia testa, ho avuto molta difficoltà ad introdurre la teoria dell’Infinite Tsukuyomi senza appunto menzionare interviste e indizi sparsi qua e là. Anche se è un po’ confusionale, consiglio di andare a leggere l’inizio di questa serie, intitolato:Madara Uchiha Il Vincitore della Guerra Ninja Le argomentazioni erano più rivolte verso l’interno, il mondo di Naruto e molto meno concreti di quello che succede al di fuori. Ma oggi, in questo post voglio spostarmi verso l’esterno: il mondo reale. M,a bisogna premettere che all’appello al momento manca un’intervista che è stata cancellata dalla fonte originale(Sì ho ritrovato il link, ma…

    Commenti disabilitati su Il Vero Finale di Naruto: Il Capitolo 698.
  • Ultimi Post

    La Terza Stagione di Noragami? Uscita Volume 26 a Febbraio.

    Quando uscirà la nuova stagione? Noragami è un manga scritto e disegnato da Adachitoka dal 2010, raggiungendo fino adesso un totale di 25 volumi. E due stagioni animate dallo Studio d’animazione “BONES” sotto la direzione di Kotaro Tamura, la cui prima rilasciata nel 2014 e la seconda nel 2015. Un fumetto che racconta di un Dio solitario, privo di fama e riconoscenza, chiamato Yato che lavora giorno dopo giorno al costo di 5 yen per realizzare i desideri degli umani con lo scopo di riuscire a trovare un posto, anche se gradualmente e lentamente, nel mondo degli Dei. All’interno della storia Yato conoscerà una ragazza che dopo un incidente si…

    Commenti disabilitati su La Terza Stagione di Noragami? Uscita Volume 26 a Febbraio.
  • Ultimi Post

    Fiere del Fumetto, videogames e cosplay in Italia – Eventi

    Qui una lista della gran parte delle fiere del fumetto, videogames, cosplay presenti in Italia e le date dei loro appuntamenti o possibili appuntamenti. Potrebbe anche subire dei cambiamenti in caso si aggiungessero nuove date o nuovi eventi. In Ordine Cronologico: Cerea Comix and Games I”11 e il 12 marzo 2023 – VenetoGardacon Il 25 e il 26 marzo 2023 -Lombardia Romics Dal 30 marzo al 2 aprile 2023 – LazioTorino Comics dal 14 al 16 aprile – PiemonteComicon Napoli Dal 28 aprile al 1° maggio 2023 – CampaniaAbano Comix Dal 29 aprile al 1 maggio 2023 – VenetoGioCoMix Il 6 e 7 Maggio 2023 – Sardegna Cosenza Comics&Games –…

    Commenti disabilitati su Fiere del Fumetto, videogames e cosplay in Italia – Eventi
  • Teoria

    [NARUTOP99] Sakura Haruno Si Rimpossessa Del Suo Trono!

    Sakura sconfigge Madara Uchiha. Sono state aperte queste votazioni a dicembre e da allora non ho mai smesso di votare: Madara Uchiha.Non lo ritengo Il Mio Personaggio Preferito in Assoluto, ma lo ritengo tra i miei preferiti nel manga di Naruto, visto che ne ho diversi a cui sono particolarmente affezionata. La ragione per la quale l’ho votato non è solo perché lo ritengo “Il vincitore della Guerra Ninja” , ma anche perché mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più su di lui e magari sulla sua infanzia. Mi sarebbe andato bene qualsiasi cosa, basta che ci fosse stato lui. Quando anche venne pubblicato la prima immagine con i risultati…

    Commenti disabilitati su [NARUTOP99] Sakura Haruno Si Rimpossessa Del Suo Trono!
  • Drama

    5 Drama Giapponesi Da Guardare

    Qua una prima lista di drama giapponesi che ho guardato e che mi piacerebbe consigliare. Nonostante questa lista sia un po’ casuale che non segue effettivamente un filo di preferenza, mi tocca fare un eccezione con chi metterò al primo posto, che non è altro il primo drama giapponese che ho visto e lo stesso che mi ha portato ad arrivare fin qui. Ma aspetterò un po’ prima di fare un post al riguardo. 1. Hana Yori Dango S1, S2 + FinalTitolo Originale: 花より男子Genere: Commedia, Romantico, ScuolaAttori: Mao Inoue, Jun Matsumoto, Shun Oguri, Shota Matsuda, Tsuyoshi Abe Trama: La storia di una ragazza “normalissima” che viene iscritta dalla famiglia in…

    Commenti disabilitati su 5 Drama Giapponesi Da Guardare
  • Teoria

    Madara Uchiha Il Vincitore Della Guerra Ninja Prima Parte

    Per molti questo titolo e quelli che seguiranno, saranno un totale nonsense, soprattutto se si pensa a come si stanno svolgendo i “fatti” dietro alla serie flop di Boruto.E considerando anche che l’argomentazione si ramifica in più parti, sarò obbligata a dover creare post su post per esporre il mio punto di vista e aprire agli occhi a chi ancora non l’ha fatto.Sembro troppo “sicura di me”, una sicurezza quasi malata e insana, ma gli indizi sono troppi e mi è impossibile evitarli ed esporli. Premettiamo una cosa molto importante, quando espongo i fatti o teorie che siano, io sono sempre consapevole del gioco di marketing che c’è dietro. Perché…

    Commenti disabilitati su Madara Uchiha Il Vincitore Della Guerra Ninja Prima Parte