• Lingua Giapponese

    Differenza tra 起きる (Okiru) e 起こす(okosu) – Lingua Giapponese

    Ho già menzionato in precedenza come imparare il giapponese e consigliato di affidarsi esclusivamente a materiale giapponese. Questo è ciò che tendo a fare io per assimilare nuovi termini. Ma è anche vero che molte delle volte mi trovo in difficoltà a capire le differenze tra vocaboli e quindi per me è sempre doveroso andare a fare delle ricerche. Quindi condividerò il significato dei termini simili che portano con se delle differenze. La differenza che andiamo a trattare oggi sarà del verbo “Svegliarsi”. Ci sono vari modi 起きる(お きる) OKIRU Verbo inteso sia per “svegliarsi” e sia come “accadere/succedere“. INTRANSITIVO 僕が起きるまで => Boku GA okiru made”Fino a quando mi sveglio“ 何かが起きる…

    Commenti disabilitati su Differenza tra 起きる (Okiru) e 起こす(okosu) – Lingua Giapponese
  • Il Ritorno Di Masashi Kishimoto e il Collasso di Boruto.
    Teoria

    Il Ritorno Di Masashi Kishimoto

    Come ho già avuto modo di dire attraverso la mia pagina Facebook in connessione ai miei disegni e la mia versione del Finale di Naruto. In quest’ultimo periodo (2022-2023) c’è stato un cambiamento molto marcato da parte di Kishimoto nei confronti della sua stessa opera. Ma torniamo leggermente indietro al 2014/2015, quando in una delle milioni interviste uscite in quel periodo, assieme a quelle spacciate per fasulle…Kishimoto disse chiaramente di voler riposare e che non aveva più intenzione di continuare Naruto. Ed è effettivamente è quello che è successo! Kishimoto dal 2015, non ha più lavorato in maniera diretta (disegni e storia) a qualsiasi cosa che era inerente a Naruto.…

    Commenti disabilitati su Il Ritorno Di Masashi Kishimoto