Il collasso dell’erede di Naruto: Boruto.
E dopo il manga, ora anche l’Anime di Boruto sta per affrontare la sua pausa. E pensare che stavano puntando sull’anime per poter guadagnare qualcosa e invece ora disperati, hanno bisogno di una pausa. L’anime era la sola cosa che gli rimaneva per campare.
Quando menti e quando prendi in giro chi ti ha sostenuto per anni, la fine che devi fare è collassare.
Per Hinata si sono venduti all’estero, per un po’ di spiccioli, hanno mandato all’aria la logica e l’onestà. Penso anche che questa volta con il marketing, il business hanno toppato alla grande. Non hanno saputo gestire la situazione e si sono attaccati alla falsità per coprire il marcio. Ma le bugie hanno le gambe corte.
Ad ogni azione c’è una conseguenza. Ripeto: Il collasso.
[LEAK]
— Anime News And Facts (@AniNewsAndFacts) March 7, 2023
Boruto Anime will be going on Hiatus from April 2023.
Episode 293 will be the last episode that will air. pic.twitter.com/1kjhDErNYl
Per chi nega che il collasso non sia vero, forse un giro sul sito ufficiale giapponese dello Shonen Jump vi farà cambiare idea. Appena ritrovo gli screenshot li pubblicherò. Ora non sono disponibili.
Se questa situazione sta succedendo, è solo grazie a Masashi Kishimoto, tutto il suo Team, il fandom giapponese e qualche altro importante nome in Giappone. La mancanza di rispetto nei confronti dell’autore, da parte della casa editrice e di tutte le persone che hanno voluto “Hinata” come moglie di Naruto, si sta riversando contro Boruto.
Kishimoto ha dovuto rinunciare alla sua carriera per difendere il suo lavoro di 15 anni. Sì! Rinunciare alla sua carriera, perché dopo la serializzazione di Naruto, ha perso una buona fetta di fan e l’ha fatto dopo che lui ha iniziato a manomettere il manga, molti capitoli prima del Finale. Naruto Gaiden è la dimostrazione della rabbia di Kishimoto, dove dice chiaramente che Sarada è figlia di Karin. Messaggi evidenti. Chiari.
Samurai8 ha messo alla luce come Kishimoto non sia più preso in considerazione come mangaka. Quell’opera non è durata nemmeno 1 anno. Oltre al fatto, che una volta abbandonato il progetto(che era un palese continuo di Naruto), ha iniziato a lavorare su Boruto. Perchè!? Per iniziare a distruggere Boruto dall’interno. La morte di Kurama è la prova lampante che lui volesse far fuori Naruto.