• Tutorial Manga

    Come Disegnare un Manga con PhotoShop

    Dopo una lunga e inaspettata pausa, causa caldo e voglia di scrivere “0”. Oggi rientro con un tutorial su come creare fumetti/manga con Photoshop. Essendo solo delle informazioni basi, ricordatevi sempre che siete liberi di gestirvi come vi pare in base alle vostre esigenze. Ma iniziamo!!! Come Disegnare un Manga con PhotoShop CS6 1 STEP La prima cosa da fare è aprire un NUOVO FILE, cliccando appunto sulla voce “File” >> “Nuovo” . Una volta che si è aperto il riquadro del vostro nuovo progetto, potete decidere la dimensione del vostro foglio. La dimensione di un A4 è per esempio di 2.480 x 3.508 pixel tradotto in pollici 8,3 x…

    Commenti disabilitati su Come Disegnare un Manga con PhotoShop
  • Acquisti,  Ultimi Post

    La mia esperienza con Japon Collectibles

    Se pensi che tutto può andar male, devi cominciare a ricrederti perché i miracoli esistono. Oggi, questa recensione sarà dedicata all’acquisto degli acquisti, a ciò che ho bramato per un mese, che mi ha fatto dannare più che mai. Sto parlando del volume che celebra i 55 anni di SHONEN JUMP, con al suo interno 33 pagine di NARUTO dedicato a Minato e Kushina, per la vittoria del NARUTOP99. Per me, è un vero e proprio miracolo! E spiego le ragioni proprio nel post precedente dei miei ACQUISTI ESTIVI. Queste ultime due settimane, ho continuato a controllato siti web dedicati principalmente alla spedizione proxy con prezzi da paura che non…

    Commenti disabilitati su La mia esperienza con Japon Collectibles