La Verità Nascosta Sul Finale di Naruto
Diverse settimane fa, avevo anticipato di un TEATRINO allestito per nascondere la verità, ma che allo stesso la mostrasse. Ebbene, oggi vi rivelerò i dettagli. Purtroppo è un post non capibile da tutti, a causa della mancanza di conoscenza di come funziona il mondo dei media e dello spettacolo. Ovvero “NON TUTTO QUELLO CHE MOSTRANO RISPECCHIA AL REALE”.
Magari farò un post riguardo alla manipolazione nelle sue varie forme, giusto per aprire gli occhi.
L’ANNIVERSARIO DI NARUTO
Come molti sapranno, il 2022 è stato il 20° Anniversario di NARUTO. E in commemorazione dei suoi ventanni è stato organizzato un evento nel mese di Dicembre sia fisico che virtuale. Nell’evento fisico sono stati riuniti i doppiatori ufficiali che hanno risposto a domande e in quello virtuale, sono stati invitati i fan a votare il loro personaggio preferito. In palio un manga concentrato sul vicintore disegnato e scritto dall’autore stesso: Masashi Kishimoto.
Ed è in questi due eventi, la falsità portata avanti per quasi 10 anni, ha iniziato a scendere giù pesantemente. Sì! I fatti che hanno negato e nascosto, o manipolato…stanno uscendo piano piano come funghi. E questa è solo la punta dell’iceberg.
*I FAN SONO LA CAUSA DEL NARUHINA*
Partiamo con il dire che, il NARUHINA è esistito solo perché i fan odiavano Sakura. Il disprezzo ha portato la gente a vedere le cose in maniera IRRAZIONALE e quindi di conseguenza a NEGARE il NaruSaku. Nonostante la pochissima presenza di Hinata nel manga(in contrapposizione poi all’anime)… la Hyuga è riuscita ad acquisire un notevole successo tra i fan di Naruto fino a portare alla ribellione dello stesso autore che ha VOLUTAMENTE distrutto il suo lavoro.
Kishimoto, probabilmente, non interessava “canonizzare” le coppie etero: NaruSaku e SasuKarin. Come ho già detto precedentemente il VERO FINALE E’ IL CAPITOLO 698. A lui interessava finire Naruto con un momento NARUSASU e non andare oltre(con i figli di Naruto e Sasuke). Ma considerando i FAN (Occidentali) ossessionati dalla serie e Hinata, la scelta di portare una nuova serie “BORUTO” era necessaria. Ma ovviamente l’autore non era favorevole e gli indizi hanno iniziato ad uscire dalla sua bocca e sua mano, nel quale appunto, rivelavano che le coppie etero canon erano in realtà Naruto con Sakura e Sasuke con Karin.
Sì! Kishimoto non ha mai accettato il NaruHina.
Nel Novembre/Dicembre 2014, Kishimoto tenne un’intervista nel quale gli venne posta una domanda su quale fosse il suo personaggio preferito e lui rispose RIDENDO “Hinata”. Chiaro segno che stesse MENTENDO e che non fosse serio.
Inoltre ai tempi, nella sua rebel-mode, continuava a mischiare il vero con il falso e a utilizzare magari altre persone per rivelare quello che pensava. Anche se ci sono interviste nel quale fu proprio lui a dire chiaro e tondo le cose, ma visto che le sue parole, andavano contro l’opinione della maggioranza…quelle interviste sono state additate come fasulle. Quella maggioranza è riuscita anche i più razionali a credere che quelle fossero “false” …MA a distanza di tempo, con le giuste analisi, ho realizzato che NON CI SONO MAI STATE PROVE CONCRETE CHE LO DIMOSTRASSERO. Quelle interviste mostrano I FATTI! E ripeto, solo a causa degli hater di Sakura e Karin, sono stati negati come fatti. Perché gli haters di Sakura e Karin VEDONO QUELLO CHE VOGLIONO VEDERE.
Kishimoto è un uomo attento ai dettagli…dettagli che molti fan non riescono a notare. E mi metto nella lista, perché ci sono dettagli che si possono ANALIZZARE solo dopo diverse letture e magari con l’aiuto di altre persone con ottime capacità di comprensione di determinati argomenti. Ma se odi qualcosa, tendi ad evitarla e ti basi solo su quello che vedi.
E ora piano piano la VERITA’ sta uscendo fuori, ancora in maniera passiva a casa del Contratto che firmano.
LO SKETCH DEI COMICI GIAPPONESI
Il primo indizio che mostra che la verità sta iniziando a venir fuori, arriva dal trio comico giapponese “Yonsentoushin” invitato all’evento per l’anniversario di Naruto. Già il loro invito dovrebbe destare stupore, considerando che non hanno nessuna connessione con il manga. E’ chiaro che dietro a questa scelta, ci sia una ragione in connessione al concetto di “SCHERZO” usato per manipolare i fan.Riproposto anche durante il Pesce D’aprile di quest’anno.
Dopottutto non possono ancora rivelare SERIAMENTE una tale informazione, ma possono farlo attraverso a qualcosa che non può essere presa seriamente.
Nessuno crederebbe a dei comici buttati a caso in quel contesto. Peccato che nessuno sa che cosa si siano detti al telefono prima di arrivare in quel luogo. Tutti semplicemente vedono che sono li, ma nessuno si chiede perché sono li.
Ma vediamo cosa è successo, in quella sala.
Hiroki Tsuzuki (都築拓紀) il più alto del trio comico, ad un certo punto dell’intervista che si stava tenendo all’incontro dice ridendo:
ナルトを結婚だから、みんな結婚早いんだよね
“Naruto si è sposato e velocemente si sono sposati tutti”
e alle sue parole si aggiunge il collega Ishibashi Ryoudai (石橋遼大) :
そうなんですよ。結婚早くみんな子供
“Si sono sposati velocemente e hanno avuto anche dei figli”
Hiroki alla fine della frase si volta verso il terzo collega che si chiama Goto Takumi (後藤拓実) che era rimasto in silenzio ad osservarlo
あ、ごめんナルト結婚するんだ
“ops scusa (per lo spoiler), Naruto si è sposato”
Goto in sua risposta con un tono infastidito risponde:
あんま言わないでくん
Non aggiungere altro!
L’intervistatore all’improvviso si aggiunge alla conversazione e dice
ヒナタと
(Si è sposato) Con HINATA
Goto nel sentire il nome della Hyuga rimane sorpreso esclama
えええ?
COSAAA??? O_____O
Ryoudai poi aggiunge
サクラちゃんじゃない
(alla fine) non si è messo insieme a Sakura
Davvero davvero?
Hiroki poi ad un certo punto gli dice che Sakura si è messa insieme a Sasuke e il Pro-NaruSaku continua a non credere e si chiede
PERCHE?
Il trio comico stando a quanto hanno rivelato “pubblicamente”, hanno guardato Naruto da poco. Strano che tutti e tre abbiano guardato/letto Naruto solo recentemente, e strano che uno di loro sia NaruSaku e che uno di loro abbia deciso di spoilerare il NaruHina davanti allo schermo e non privatamente. Strano che ci siano reazioni poco naturali e strano che il NaruSaku viene menzionato anche a Junko Takeuchi.
JUNKO TAKEUCHI E’ LA PROVA CHE STANNO MENTENDO
Proprio perché sono passati tanti anni, non capisco perché improvvisamente sentono la necessità di menzionare Naruto e Sakura in un’intervista per l’anniversario. Hinata non era forse l’eroina? Perché così a caso Sakura deve essere menzionata nella stessa frase con Naruto? Forse perché Junko Takeuchi è una NaruSaku e ha sempre tifato la coppia? Oppure anche perché stanno provando a dirci ANCORA UNA VOLTA che Naruto e Sakura sono la COPPIA UFFICIALE!?!?
Junko Takeuchi era la prima che ha reagito al NaruHina per THE LAST ed era scioccata e non capiva come fosse possibile. Lei è la prova concreta che stanno mentendo e che tutto questo è PIANIFICATO.
Proprio perché lei tifava il NaruSaku ed è amica di Kishimoto, dimostra che tutta questa storia è fasulla.
Lei ha iniziato a giocare il loro gioco dal 2015 e non ha più detto molto…Dopo tanti anni ha avuto la possibilità di parlare e l’ha fatto in maniera GENIALE!
La domanda che gli è stata posta è questa:
Ho sempre pensato che a Naruto piacesse Sakura, ma si è messo insieme a Hinata. Cosa ne pensi adesso?
La risposta:
Penso che Naruto dica “Sakura-chan” nello stesso modo in cui direbbe “Mi piacciono le arance e le mele”. A quel tempo aveva 12 anni e non conosceva ancora il significato di amore. In shippuden, Naruto era insensibile, anche se Hinata l’ha salvato, lui l’ha solo ringraziata(Junko utilizza “Hinata Thank You”).
Se non hai capito bene ti riconosiglio di rileggere e riflettere sulle sue parole. Se dopo diverse letture ancora non ci arrivi, ti aiuto io a capire cosa Junko Takeuchi sta facendo.
Sta FRULLANDO LE INFORMAZIONI per evitare di essere diretta e mostrare che lei è contro quel finale.
– Sta paragonando in qualche modo Sakura alle Arance/Mele, esattamente come venne paragonato l’amore al ramen quando si parlava di Hinata.
Narut0 che non conosce la differenza tra Amore per il Ramen e Amore per una persona pic.twitter.com/xt80t75Fny
— K w Blog (@kwon91blog) April 26, 2023
– Sta dicendo che Naruto è insensibile, che è l’opposto di cosa sia in realtà il personaggio, dove la sensibilità è uno dei suoi tratti più evidenti.
– Menziona Hinata che l’ha salvato. Fatto assolutamente NON VERO. La Hyuga non ha mai salvato Naruto, ha semplicemente provato a difenderlo. Minato Namikaze è il solo che l’ha salvato e l’ha salvato proprio dall’incoscienza di Hinata. La battaglia con Pain inoltre è stata conclusa con un discorso da parte di Naruto nei confronti di Nagato. Hinata non ha mai avuto nessun tipo di influenza sulla “vittoria” di Naruto. E’ solo stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
– Naruto ha sempre ignorato Hinata sull’aspetto sentimentale. E LUI NON L’HA MAI RINGRAZIATA.
IL SOLO PERSONAGGIO CHE HA RINGRAZIATO E’ STATA SAKURA HARUNO E LO FA PROPRIO CON “ARIGATOU”.
JUNKO TAKEUCHI UTILIZZA “HINATA THANK YOU” (in inglese) come forma di manipolazione dei fatti.
"Thank you" pic.twitter.com/NwwjIN3bYO
— K w Blog (@kwon91blog) April 26, 2023
Ma cosa sta passivamente dicendo è che NARUTO AMA SAKURA.
Ho già mostrato un’intervista in cui Junko mantiene un tono “misterioso”. Leggi l’articolo
Naruto intrappolato nella tecnica dell’Infinite Tsukuyomi
KISHIMOTO E’ CONTENTO PER SAKURA
E per finire per oggi, non posso che non menzionare la ciliegina sulla torta. Ovvero che Kishimoto PER LA PRIMA VOLTA ha espresso i suoi sentimenti nei confronti di Sakura. Da quando è finito Naruto ne ha dette di cotte e di crude su tutto tranne che su quello che pensasse, per poi finire a mantenere un lungo silenzio e ad evitare ogni contatto con Naruto.
La notizia è ufficiale ovunque, Sakura è arrivata TERZA al sondaggio più grande di Naruto. Sondaggio palesemente MANIPOLATO da chi l’ha creato, ma per evitare diffamazioni…fingeremo che sono voti veri. L’importante è che Kishimoto ha rotto il silenzio e ha detto chiaramente di essere felice che Sakura è arrivata ad un livello tanto alto. E CHE NON SI ASPETTAVA FOSSE FAMOSA IN TUTTO IL MONDO!
LUI SA CHE SAKURA NON E’ AMATA DAL GRANDE PUBBLICO, ma solo da una minoranza. Kishimoto E’ PALESEMENTE CONTRO QUELLA MAGGIORANZA E AMA SAKURA!!!
Il post si è fatto molto lungo, farò un controllo nei prossimi giorni e probabilmente riprenderò quest’ultimo punto.