Masashi Kishimoto: "Era meglio che Naruto sposasse Sakura"
Naruto

Masashi Kishimoto: “Era meglio che Naruto sposasse Sakura”

La notizia che sto per mostrarvi oggi arriva direttamente dal Giappone e questa volta abbiamo la fonte.
Non ho ancora avuto modo di parlare dei giochetti che la Shueisha ha fatto, tipo quello del materiale originale pubblicato e poi cancellato senza lasciar nessuna traccia della fonte e che ho menzionato nel mio articolo sul mistero delle interviste di Kishimoto .
Ci sono altri due o tre aneddoti in cui la Shueisha ha provato a dire passivamente che NaruSaku era la coppia ufficiale. Hanno usato una specie di “parola chiave” e una simile modalità(?). Ma ne parlerò più avanti.

NARUTO DOVEVA SPOSARE SAKURA

Oggi vi mostrerò la notizia più fresca con tanto di fonte.
Ovvero una pagina conosciuta “Tweetsoku” in Giappone e seguita pure da alcuni miei followers giapponesi, ha pubblicato un link molto particolare. Ovvero che Kishimoto ha tenuto un’intervista e ha detto:

Voglio riscrivere NARUTO e Naruto era meglio che sposasse Sakura.

– Masashi Kishimoto
Masashi Kishimoto: "Era meglio che Naruto sposasse Sakura"

Le persone che urleranno nuovamente al “Fasullo” o “Impossibile”, forse non stanno realizzando, che anche se fosse fasulla, i giapponesi stanno mettendo nuovamente in discussione il Naruto e Sakura.coppia decisamente preferita nel Sol Levante rispetto al NaruHina.
E’ bene ricordare che Naruto ha sempre amato Sakura.

E dal mio punto di vista, dalla mia conoscenza, dalle mie analisi…
Io penso che la SHUEISHA stia mandando dei messaggi. Gli stessi messaggi che ha anche provato a mandare la doppiatrice ufficiale di Naruto Uzumaki: Junko Takeuchi. E come hanno anche provato il trio comico giapponese con uno sketch palesemente PREPARATO per l’evento

5CH.NET

Inoltre l’articolo pare sia stato precedentemente postato su un altro sito abbastanza famoso in Giappone: 5ch.net ed esattamente come successe in passato, quando vennero rivelati i personaggi di BORUTO e THE LAST. Anche lì tutto pianificato dallo staff della Shueisha che si occupa di Naruto. C’era un messaggio ed era un messagio palesemente contro l’Occidente.
Basta analizzare le tempistiche per capire che era una presa in gira ai fan occidentali(i fan di Hinata soprattutto) e che il fandom giapponese ha in realtà la priorità per loro.

La notizia è del 29-30 Ottobre 2023